Il Tirreno

Grosseto

Tv e personaggi

L’imprenditore grossetano alla conquista di Tina a “Uomini e Donne”


	Un momento della puntata
Un momento della puntata

Si è presentato al centro dello studio, che ha condiviso con un altro corteggiatore, con un regalo

2 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. L’imprenditore Angelo Perla continua la sua avventura a “Uomini e Donne”, il reality ideato da Maria De Filippi, che va in scena nella fascia pomeridiana su Canale 5.

Il cinquantunenne originario di Milano, ma che ormai da diversi anni vive e lavora a Grosseto, da alcune settimane è uno dei corteggiatori di Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, trasformata, dall’inizio dell’anno, dalla De Filippi in tronista speciale, dopo la sua intenzione di trovare un uomo facoltoso da inserire nella sua vita privata.

L’imprenditore

Perla è conosciuto a Grosseto per essere il titolare o co-titolare di una serie di società e locali. Insieme a Michele Barracu dirige il gettonatissimo fast food Porca Vacca, una catena di bar per la città (corso Carducci, stadio di baseball, via Brigate Partigiane), ai quali è stato dato il nome di Mimì e Cocò o Lulù; ma anche Amore & Capoeira (chiuso nello scorso ottobre), oltre a una catena di 18 ristoranti di sushi sparsi in Italia, acquisiti nel dicembre 2023.

Perla, socio della Capannina di Viareggio, è proprietario complessivamente di 30 ristoranti; ha due figli, ama curare il proprio aspetto fisico, ha diversi tatuaggi, fa fitness ed è appassionato di profumi. Nelle scorse settimane, l’imprenditore grossetano si è raccontato pubblicamente a Tina Cipollari che, dopo alcune puntate di riflessione, ha accettato il suo corteggiamento. Giovedì pomeriggio, e nelle repliche serali su La5, è andata anche in onda una esterna fatta con la tronista, alla quale ha raccontato di essere timido, di non amare di ostentare e di intimorirsi davanti alle telecamere.

Le puntate e il regalo

Perla, come ha detto a Tina Cipollari, al momento della sua presentazione, è un amante dei viaggi e possiede una Ferrari. La conoscenza proseguirà nelle prossime settimane, ma, anche a detta dell’altro opinionista, Gianni Sperti, tra Angelo e Tina, «sembra esserci del feeling». Non rimane che seguire le prossime puntate. Nel frattempo, Perla si è presentato al centro dello studio, che ha condiviso con un altro corteggiatore, Cosimo Dadorante, con un regalo per la tronista: una borsa firmata Chanel.

Primo piano
Il caso

Neonato azzanato dal cane alla testa, l'animale non sarà soppresso. Le condizioni del piccolo