Il Tirreno

Grosseto

Il lutto

Addio a Simonetta, anima del camping Etruria di Castiglione della Pescaia


	Simonetta Ceni (foto Facebook/Camping internazionale Etruria)
Simonetta Ceni (foto Facebook/Camping internazionale Etruria)

La donna è scomparsa a causa di una malattia: aveva 61 anni

1 MINUTI DI LETTURA





CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Lutto nel mondo del turismo in Maremma. Simonetta Ceni, titolare del Camping Internazionale Etruria di Castiglione della Pescaia è scomparsa all’età di 61 anni.

La donna è morta a causa di una malattia. A darne notizia è stato il personale della struttura attraverso un post sui loro canali social. 

«Oggi è un giorno di grande dolore per tutti noi del Camping Etruria... con il cuore colmo di tristezza, vi comunichiamo che la nostra Simonetta ci ha lasciati – scrivono nel post – Simonetta non era solo il volto del Camping Etruria, era la sua anima. La sua presenza luminosa, la sua energia contagiosa e il suo amore per questo luogo hanno trasformato il Camping Etruria in una seconda casa per tanti di voi. Era più di una guida: era un'amica, un punto di riferimento. Il vuoto che lascia è immenso, ma anche la sua eredità lo è; le sue risate, la sua dedizione e il suo calore resteranno scolpiti nella memoria di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla. Simonetta vivrà per sempre nei nostri cuori e nel cuore di tutti voi».

Primo piano
Il fatto

Oliviero Toscani ricoverato all’ospedale di Cecina: è in Rianimazione

di Ilenia Reali