Il Tirreno

Firenze

La novità

Abbronzarsi facendo shopping: ai Gigli arrivano la spiaggia e un chiringuito


	Gigli: uno scorcio del Beach Village
Gigli: uno scorcio del Beach Village

Nel villaggio estivo del centro commerciale si può partecipare a vari tornei sportivi, tutti con iscrizione gratuita

16 luglio 2024
3 MINUTI DI LETTURA





CAMPI BISENZIO. Il caldo di questi giorni invita a pensare alle vacanze, a una spiaggia assolata e al riposo tra gli ombrelloni. Per chi ancora non ha programmato le ferie estive oppure sa che i mesi più caldi dovrà trascorrerli in città si apre una possibilità: la spiaggia al centro commerciale. Come dire se non si può andare in spiaggia, che almeno la spiaggia si avvicini alla città.

Fino all’11 agosto, infatti, l’estate sarà al centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio che si è trasformato in una grande spiaggia dove poter trascorrere la giornata. Si tratta del Gigli Beach Village e come in tutte le spiagge anche al Villaggio estivo dei Gigli ci sono giochi e gustosissimo cibo, tutto all’insegna di un’estate piena di divertimento e di shopping.

I Gigli Beach Village si trova nella piazza esterna di Corte Tonda e ha come tema lo sport: ad accogliere i “vacanzieri” una spiaggia dorata che rendere la scenografia adatta alle varie discipline sportive in stile balneare, con un vero e proprio campo da gioco in sabbia. Il progetto, studiato e realizzato da Amaeventi, società di Pta Group, realtà specializzata da oltre 30 anni in soluzioni di marketing su misura connesse al mondo del retail internazionale, nasce per offrire a tutti i visitatori del centro commerciale l’esperienza legata a un contesto di villeggiatura e sposa il progetto promosso dal centro commerciale con riferimento alla sensibilizzazione su un’esposizione ai raggi solari in modo consapevole.

Nel Villaggio estivo dei Gigli si può partecipare a vari tornei sportivi, tutti con iscrizione gratuita, tra i quali quelli di beach volley e di beach soccer, nei quali sono coinvolte anche le associazioni sportive del territorio. Nel Villaggio estivo c’è posto per tutte le esigenze, anche quelle di chi allo sport preferisce il relax nell’area chiringuito con buon cibo e sdraio dove potersi godere il sole. In questo villaggio estivo ai Gigli si promuovono anche la salute e la prevenzione sanitaria, infatti sono a disposizione di tutti i vacanzieri della spiaggia urbana, le creme solari, utili alleate per proteggere la pelle dal sole e dai danni che questo può causare.

Partner del progetto Rituals, che è presente per distribuire campioni omaggio di crema solare con protezione 30 in forma gratuita. Ogni crema solare Rituals utilizza una formula avanzata con filtri minerali e potenti antiossidanti, come il tè bianco e la vitamina E, per proteggere la pelle dai raggi Uva e Uvb, favorendo allo stesso tempo un’abbronzatura dorata. Inoltre, ciascuna crema solare è resistente all’acqua, priva di parabeni e non testata sugli animali. Sole e crema solare, un modo per tornare dalla spiaggia del centro commerciale con l'abbronzatura da mare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Meteo

Maltempo in Toscana, il Lamma: «Perché questa ondata è diversa dall’ultima e le fasce orarie più a rischio di domenica»

di Tommaso Silvi