Taylor Mega in Toscana, l’aria di Natale nel borgo da sogno e i complimenti allo chef
La 31enne modella e imprenditrice è tornata a Castelfalfi, in provincia di Firenze
FIRENZE. «Un angolo di Paradiso», ha scritto nel mese di ottobre, raccontando la sua vacanza in Toscana. Questo angolo di Paradiso per Taylor Mega (nome d’arte di Elisa Todesco) è Castelfalfi, borgo sulle colline di Montaione, in provincia di Firenze.
Il soggiorno da sogno
La 31enne modella, imprenditrice e influencer italiana, da tre milioni di follower sui social, è tornata in questo luogo decisamente magico, godendosi qui alcuni giorni di pausa all’insegna di una atmosfera decisamente natalizia: nel resort di lusso presente, Mega si sta godendo anche l'ottima cucina dello chef Davide De Simone, a cui la stessa modella ha rivolto i complimenti con una storia su Instagram.
Il Natale nel borgo
E in questi giorni di dicembre Castelfalfi offre un’aria decisamente particolare. Nei week-end 14-15 dicembre e 21-22 dicembre, la frazione ospita mercatini dell'artigianato, musica live, proposte di street food e tante attività per tutta la famiglia. L'ingresso è gratuito e ogni weekend offre nuove sorprese e intrattenimento per grandi e piccini, «trasformando ogni angolo di Castelfalfi in un luogo da fiaba».