Rosignano, lavori sulla Variante: traffico in tilt in uscita dall’autostrada
Il cantiere di Sat tra il casello autostradale e l’uscita di Cecina nord in direzione Roma ha reso obbligatoria la deviazione dei mezzi sulla via Emilia
ROSIGNANO. Lunghe code e traffico in tilt già alle 9 di questa mattina, mercoledì 13 dicembre, nei pressi del casello autostradale di Rosignano Marittimo.
All’origine dei disagi i lavori di Sat nel tratto tra la fine del tronco di autostrada e l’uscita di Cecina nord lungo la Variante Aurelia: un cantiere che permarrà fino alle 15 circa di questo pomeriggio e che impedisce di fatto in quella frazione di strada l’accesso al traffico.
Le auto e i mezzi in arrivo al casello in direzione Roma sono quindi obbligati all’uscita in zona Mannaione e alla conseguente deviazione sulla via Emilia, almeno fino all’altezza di San Pietro in Palazzi (nel Comune di Cecina) dove è possibile tornare a percorrere la Variante.
Dopo i forti disagi riscontrati intorno alle 9 di questa mattina il traffico si sta via via regolarizzando su tutta la tratta, nonostante la deviazione.