Il Tirreno

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
Agricoltura

Terre dell’Etruria cerca personale: servono Addetti al punto vendita e autisti

Terre dell’Etruria cerca personale: servono Addetti al punto vendita e autisti

Biasci: «Investiamo nella formazione collaborando con le università». Ecco come candidarsi

2 MINUTI DI LETTURA





CASTAGNETO CARDUCCI. Posizioni di addetto punto vendita e autista. Queste le figure professionali che sta selezionando Terre dell’Etruria. Con sede sociale nel comune di Castagneto Carducci la cooperativa è ormai il punto di riferimento nell’ambito dell’imprenditoria agricola toscana, rappresentando la più importante realtà del settore. Con una rete di circa 3. 600 aziende agricole associate si posiziona sul mercato della filiera agroalimentare con l’obiettivo di guidare, assistere e promuovere le scelte agronomiche e produttive delle aziende agricole, valorizzando le produzioni agricole toscane dei suoi membri.

Operante su quattro province toscane (Livorno, Pisa, Grosseto e Siena) , Terre dell’Etruria gestisce diversi siti produttivi, molti dei quali multifunzionali. La cooperativa è attiva in quattro principali filiere agricole: cereali, ortofrutta, olio e vino, con un totale di 17 centri di stoccaggio per cereali, 17 magazzini di agroforniture per agricoltura professionale e amatoriale, 3 store dedicati alla vendita di prodotti agroalimentari, 4 frantoi e 2 centrali ortofrutticole.

«Ad oggi, la Cooperativa – spiega Veronica Biasci, responsabile risorse umane di Terre dell’Etruria – conta su un team di 220 collaboratori, metà dei quali donne, con un’età media di 44 anni. Crediamo che le persone siano la chiave del nostro successo – aggiunge – . Investiamo costantemente nella formazione del nostro personale, collaborando attivamente anche con le Università e impegnandoci a garantire un alto livello di occupazione, specialmente per le nuove generazioni. Cerchiamo individui motivati, in sintonia con i principi cooperativi, dinamici e desiderosi di crescere professionalmente in un ambiente dove ogni contributo è valorizzato con passione e qualità». Lavorare in un contesto cooperativo richiede un forte senso etico e di appartenenza, insieme alla consapevolezza che il servizio offerto può avere un impatto positivo sul piano locale e regionale.

«La nostra cooperativa – aggiunge Biasci – adotta rigorosi standard di salute e sicurezza per i suoi dipendenti, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e protetto. E nell’ottica di miglioramento continuo si sta cercando nuovo personale per le posizioni di addetto punto vendita e autista (si può inviare il curriculum e tramite il sito e richiedere un colloquio www. terretruria.it).


 

Primo piano
Il ricordo

Gli inizi nello Sporting club, i tortelli in via Cellini e l’ultima frase su piazza Bovio: Aldo Agroppi e la sua Piombino

di Luca Centini