Sofia Penco eletta miss: fascia e corona a Castiglione della Pescaia
Bibbona, la bellissima ventenne Sofia Penco di Bibbona è Miss Castiglione della Pescaia 2018. Prossima tappa le semifinali regionali di Miss Italia
BIBBONA. Sofia Penco di Bibbona è Miss Castiglione della Pescaia 2018. La bellissima concorrente bibbonese prevale sul gruppo di 18 concorrenti provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 5 agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme.
La giuria della serata, presieduta dall’assessore alle Politiche culturali e turismo di Castiglione della Pescaia Susanna Lorenzini, al termine dello scrutinio finale ha emesso il giudizio incoronando Sofia Penco Miss Castiglione della Pescaia, vent’anni, studentessa universitaria, è alta un metro e ottanta, capelli castani e occhi azzurri.
Miss Castiglione della Pescaia è stata premiata dall'assessore Lorenzini e dal regista e sceneggiatore Giovanni Veronesi, oltre a ricevere da Vittorio Cocchia della gioielleria Antonio Cocchia di Grosseto il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri. L’organizzazione è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.