Il Tirreno

bibbona 

Sofia Penco eletta miss: fascia e corona a Castiglione della Pescaia

Sofia Penco durante la premiazione con il regista Giovanni Veronesi
Sofia Penco durante la premiazione con il regista Giovanni Veronesi

Bibbona, la bellissima ventenne Sofia Penco di Bibbona è Miss Castiglione della Pescaia 2018. Prossima tappa le semifinali regionali di Miss Italia

1 MINUTI DI LETTURA





BIBBONA. Sofia Penco di Bibbona è Miss Castiglione della Pescaia 2018. La bellissima concorrente bibbonese prevale sul gruppo di 18 concorrenti provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 5 agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme.

La giuria della serata, presieduta dall’assessore alle Politiche culturali e turismo di Castiglione della Pescaia Susanna Lorenzini, al termine dello scrutinio finale ha emesso il giudizio incoronando Sofia Penco Miss Castiglione della Pescaia, vent’anni, studentessa universitaria, è alta un metro e ottanta, capelli castani e occhi azzurri.

Miss Castiglione della Pescaia è stata premiata dall'assessore Lorenzini e dal regista e sceneggiatore Giovanni Veronesi, oltre a ricevere da Vittorio Cocchia della gioielleria Antonio Cocchia di Grosseto il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri. L’organizzazione è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.
 

Primo piano
La ricostruzione

Lucca, morto a 4 mesi per meningite fulminante: dalla febbre alla tragedia, le ultime ore di Tommaso

di Pietro Barghigiani
Sportello legale