Chiara Ferragni, dopo il weekend romantico si rilancia in versione… Venere
In una delle ultime foto postate su Instagram compare agli Uffizi
Dopo il weekend romantico nella Capitale, Chiara Ferragni rilancia su Instagram una foto di qualche anno fa nella sua amata Toscana.
Il weekend a Roma
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera allo scoperto nell’ultimo weekend. La nuova coppia questa volta è stata avvistata, sorridente e mano nella mano, nei vicoli di Roma. I due sono stati prima avvistati in un lussuoso hotel vicino via del Babuino, dove Ferragni ha concesso anche diversi selfie ad alcuni fan. La storia tra l'imprenditrice digitale e l'industriale era stata ufficializzata proprio nel giorno in cui Ferragni ha firmato l'accordo di separazione e divorzio con Fedez, scrivendo quindi la parola fine sui Ferragnez. «Quest'anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una possibilità», aveva scritto su Instagram Chiara, «oggi sento che la mia libertà non è punto d'arrivo ma d'inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia».
Agli Uffizi
Dopo Roma, la Toscana, per la precisione Firenze, anche se solo virtualmente. In una delle ultime foto postate sul suo profilo Instagram, infatti, l’influencer compare agli Uffizi davanti alla Venere di Botticelli. Si tratterebbe di una foto non attuale, ma – a giudicare dall’abito indossato - di un servizio fotografico realizzato nel luglio del 2020 nel museo fiorentino. Una visita, quella di quattro anni fa, che portò a un notevole aumento delle visualizzazioni sui social e sul sito del museo.