Maria Braccini, la ex toscana di Sinner e il ritorno di fiamma: gli indizi social e non solo
Lei era sugli spalti a Torino, lui sembra in rottura con l’attuale fidanzata Anna Kalinskaya
Una storia finita, un indizio e un possibile ritorno di fiamma. Il cuore di Jannik Sinner torna a battere in Toscana? Chissà. Intanto ci sono le indiscrezioni. E la protagonista è Maria Braccini. Ex fidanzata del tennista italiano numero uno al mondo.
Cosa è successo
All’inizio del 2024, dopo una storia durata quattro anni, Jannik Sinner e Maria Braccini si sono lasciati. Maria Braccini ha 23 anni, influencer di professione. Originaria di Montevarchi, in provincia di Arezzo. Sua madre è titolare di un fiorente emporio di stoffe nel centro della città, mentre il padre di Maria Braccini è un ingegnere e lavora in Germania. Col passare dei mesi è emersa la nuova relazione di Jannik Sinner, con la collega Anna Kalinskaya. Domenica 17 novembre Sinner ha vinto l’Atp Finals battendo in finale l’americano Fritz. Sugli spalti di Torino, però, Anna Kalinskaya non c’era. C’era, invece, Maria Braccini.
Gli indizi
Che tra Sinner e Kalinskaya si sia rotto qualcosa si può intuire da alcuni indizi social. Lei ha smesso di seguirlo su Instagram – dettaglio non da poco nell’epoca in cui le piattaforme sociali dominano su tutto – e mentre lui era a giocare il torneo a Torino lei postava foto con le amiche. La comparsa di Maria Braccini sugli spalti a Torino potrebbe essere l’inizio di un ritorno di fiamma tra i due.