Il Tirreno

Toscana

Sport e gossip

Jannik Sinner e la fidanzata in Toscana: chi è Maria, l’influencer che ha stregato il fenomeno del tennis


	A sinistra Jannik Sinner e la fidanzata toscana, ritratta anche a destra in uno scatto recente
A sinistra Jannik Sinner e la fidanzata toscana, ritratta anche a destra in uno scatto recente

Stando a quanto racconta la madre della ragazza la relazione va avanti da quattro anni

1 MINUTI DI LETTURA





Riservato, schivo e molto poco incline a uscite pubbliche. Jannik Sinner, 22 anni, ha anche declinato l’invito sul palco del Festival di Sanremo 2024. Della vita privata del fenomeno italiano del tennis – vincitore agli Australian Open 2024 e prossimo numero uno del mondo – si sa davvero pochissimo. Ma insieme alla ribalta nel panorama sportivo mondiale si sono accesi i riflettori su Jannik fuori dal campo. E adesso è ufficiale: il cuore di Sinner batte per una giovane influencer toscana.

Chi è la fidanzata del fenomeno

La notizia arriva dal settimanale Oggi, che racconta la storia d’amore tra il tennista azzurro e Maria Braccini, 23 anni, professione influencer. La fidanzata di Jannik è originaria di Montevarchi, in provincia di Arezzo. Sua madre, come raccontato dal settimanale, è titolare di un fiorente emporio di stoffe nel centro della città, mentre il padre di Maria Braccini è un ingegnere e lavora in Germania. 

La storia d’amore

Stando a quanto racconta la madre di Maria Braccini, Jannik e la giovane toscana stanno insieme ormai da quattro anni. Un legame solido che – chissà – in un futuro non troppo lontano potrebbe essere celebrato con la famosa “promessa” di fronte all’altare. 

Sport
Calcio: Serie B

Carrarese, l’impresa sfiorata con la Samp: a Marassi un bel pareggio. Pesa l’espulsione a Illanes

Sportello legale