Attesa e preghiera
Alluvione a Prato, c’è un altro disperso: trovata la carcassa della sua auto
Si tratta di un uomo di 84 anni che stava tornando a casa dopo una visita medica a Villa Fiorita
PRATO. C’è un altro disperso, che si dispera di poter ritrovare, a causa dell’alluvione che giovedì 2 ha colpito la provincia di Prato e quelle limitrofe.
Si tratta di un uomo di 84 anni che era andato a sottoporsi a una visita medica alla clinica di Villa Fiorita e stava tornando a casa in auto quando è arrivata l’ondata della piena dalla Valbisenzio e dal Monteferrato.
Secondo quanto accertato dai carabinieri, l’uomo ha telefonato alla moglie dicendo che stava tornando verso Prato, ma che a causa delle cattive condizioni del tempo si sarebbe fermato in un’abitazione di via delle Fonti, dove non è mai arrivato.
Stamattina, 3 novembre, la moglie ha dato l’allarme e poco dopo i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile hanno trovato la carcassa di un’auto, praticamente irriconoscibile, in via Matteo degli Organi, a Galciana. Del conducente non c’era alcuna traccia. Si suppone che sia stato trascinato via dalla furia dell’acqua e non ci sono molte speranze di ritrovarlo in vita.