Il Tirreno

In città

Piombino, una nuova “casa” per Banca Mediolanum

Piombino, una nuova “casa” per Banca Mediolanum

Sabato 4 maggio alle 11 il taglio del nastro nella sede di corso Italia 124: “Per noi è un passo significativo”

02 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





PIOMBINO. Una nuova “casa” a Piombino per Banca Mediolanum. L’istituto inaugura la mattina di sabato 4 maggio l'apertura della sua nuova sede dei consulenti finanziari, un punto di riferimento dedicato alla consulenza finanziaria, patrimoniale ed assicurativa di eccellenza. Il taglio del nastro è atteso alle 11. Situata nel cuore della città, in corso Italia 124, questa sede è progettata per offrire un ambiente accogliente e professionale dove i clienti possono ricevere consulenza personalizzata e soluzioni finanziarie su misura.

Le dichiarazioni

«L'inaugurazione della sede – spiegano dalla Banca – rappresenta un passo significativo per Banca Mediolanum nel suo impegno a fornire servizi finanziari di alta qualità e accessibili a tutti. Con un team di consulenti esperti e qualificati, la nuova sede è pronta ad accogliere i clienti e a fornire loro supporto nella gestione dei loro investimenti, dei risparmi, della pianificazione finanziaria, patrimoniale e, non meno importante, quella assicurativa con la tutela del capitale umano».

«La nostra nuova sede è pensata per essere un luogo dove i nostri clienti possono sentirsi a casa mentre discutono delle loro esigenze finanziarie – afferma Virgilio Ferazzani responsabile territoriale – Siamo entusiasti di poter offrire un servizio ancora più personalizzato e di qualità, in un ambiente rinnovato, ampliato e moderno».

Contatti, servizi e informazioni

La nuova sede dei consulenti finanziari di Banca Mediolanum offre una vasta gamma di servizi, tra cui consulenza finanziaria, gestione patrimoniale, pianificazione previdenziale, assicurazioni e molto altro ancora. I clienti possono contare su un supporto completo e dedicato da parte del team di consulenti, che lavorerà con loro per sviluppare strategie finanziarie personalizzate e soluzioni su misura per le loro esigenze. Per prenotare un appuntamento presso la nuova sede e incontrare uno degli esperti finanziari, i contatti sono: indirizzo corso Italia 124 – 57025 - Piombino. Telefono: 0565 226787.  

Primo piano
Il caso

Fiat Topolino sequestrate a Livorno, Stellantis si difende e annuncia: «Toglieremo gli adesivi» – Video