Il Tirreno

Lucca

Tv e personaggi

Al Grande Fratello la toscana Yulia, modella e direttrice artistica di un locale a Lucca


	La concorrente toscana 
La concorrente toscana 

La 26enne nella casa dell’edizione 2024: «Carattere forte e tanta voglia di mettersi in gioco»

17 settembre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





LUCCA. «Carattere forte e tanta voglia di mettersi in gioco: Yulia, che il tuo viaggio abbia inizio». E ancora: «Esigente, impavida, tosta. La sua roccia? Semplicemente la sua mamma. La sua avventura sta per iniziare».

Chi

Le parole social – dal profilo del Grande Fratello – inaugurano ufficialmente l’esperienza della toscana Yulia Naomi Bruschi, 26 anni, originaria di Cuba, che arriva nella casa del GF 2024 da Lucca. Quella iniziata con la prima puntata di lunedì sera (16 settembre) non è per la giovane la prima esperienza sul piccolo schermo: Love Island e Temptation Island sono le altre tappe della modella, nonché direttrice artistica di un locale lucchese.

Il programma

Il programma, ricordiamo, è partito in prima serata su Canale 5. A guidare il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, per il sesto anno consecutivo è Alfonso Signorini. Al suo fianco, torna Cesara Buonamici e debutta, nel ruolo di opinionista, Beatrice Luzzi che si è classificata al secondo posto nella scorsa stagione. Confermata anche Rebecca Staffelli che raccoglierà i commenti dei telespettatori. Protagonisti di questa edizione saranno i nuovi concorrenti che si contenderanno un montepremi finale di 100mila euro. Tra le novità, l’inaugurazione del nuovissimo Villaggio di Grande Fratello, presso i Lumina Studios di Roma, che accoglierà uno studio rinnovato e una nuova e grandissima Casa che si estende su 1.750 mq.

Dove e quando vederlo

Grande Fratello è visibile in prima serata su Canale 5 con due appuntamenti settimanali: oltre a ieri sera, si bissa giovedì 19. Sarà possibile seguire il reality tutti i giorni in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55 del ddt), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30 del ddt) con i collegamenti in diretta (dal lunedì al venerdì alle 13,30 e 19,20 e dal lunedì alla domenica dalle 00,30). Inoltre, non mancheranno le finestre in day-time su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 10,55 e 13,40) e su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle 12,15, 13 e 18,15).

Primo piano
L'inchiesta

Falsi incidenti in Toscana per avere soldi dall'assicuarazione, 30 indagati: tutti i nomi, c'è anche un avvocata

di Pietro Barghigiani
Sportello legale