«Soddisfazione e grandissima emozione». I tre amici livornesi “Dai e dai” vincono la finalissima dell’edizione speciale di “Reazione a Catena”
Il trio di Coteto ancora protagonista nel programma Rai condotto da Pino Insegno
LIVORNO. «Grandissima emozione e soddisfazione». I tre amici livornesi “Dai e Dai” hanno calato il bis e hanno vinto anche l’edizione speciale dedicata ai campioni delle ultime due stagioni del programma Rai “Reazione a catena”. Gioia finale per i tre amici, con la città che ha fatto il tifo per loro in queste ore in vista della puntata di sabato 2 novembre. Sono i campionissimi. Il telefono brucia da quante chiamate e messaggi arrivano. «Grazie a tutti», risponde Simone Costagliola, uno dei tre “super cervelli a catena”.
Alla vigilia
«Siamo orgogliosi di essere qui e di giocare contro la meravigliosa squadra de Le Volta Pagina». Così i livornesissimi Dai e Dai a poche ore dalla finalissima. Simone Costagliola con i suoi compagni d’avventura Marco Voir e Simone “Mario” Mariottini sono ancora nel cuore della città: Livorno ha fatto il tifo per loro.
Come funziona
Era la finalissima del programma condotto da Pino Insegno nell’edizione – iniziata il 25 ottobre – dedicata ai campioni delle ultime edizioni, tra cui – appunto – il trio labronico. Otto squadre frutto dei migliori team delle ultime due stagioni.