Interporto Vespucci a Guasticce, nominato il nuovo consiglio di amministrazione: i nomi
Riconfermati i due rappresentanti dell’Autorità Portuale, terminano il loro mandato Rocco Guido Nastasi (Regione) , Pier Luigi Giuntoli (Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno) e Tiziana De Quattro (Comune di Colle)
LIVORNO. Si è tenuta lunedì 30 settembre l’assemblea dei soci dell’Interporto Toscano A. Vespucci spa che ha nominato il nuovo Cda che guiderà la società per il prossimo triennio 2024/2026 e che risulta composto da: Monica Bellandi, Francesca Scali, Raffaello Cioni, Nicola Nista, Angelo Roma. Sono stati quindi riconfermati i due rappresentanti dell’Autorità Portuale, Cioni e Roma. Terminano invece il loro mandato Rocco Guido Nastasi (Regione Toscana) , Pier Luigi Giuntoli (Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno) e Tiziana De Quattro (Comune di Collesalvetti) sostituiti rispettivamente da Monica Bellandi, Francesca Scali e Nicola Nista.
È stato nominato per il medesimo triennio anche il nuovo collegio sindacale composto dal riconfermato Simone Morfini nel ruolo di presidente e Alessandro Giovannini quale sindaco effettivo. Nominata anche Manuela Cortese quale sindaco effettivo. Nei prossimi giorni si riunirà il consiglio di amministrazione che nominerà il presidente, il vice e l’amministratore delegato.