Venerdì i funerali di Stefano Ciurli, il commerciante morto a 63 anni
Livorno: l'uomo fu dimesso dal pronto soccorso una settimana prima di perdere la vita. Le esequie alle 15 alla camera mortuaria dell'ospedale
LIVORNO. Si terranno venerdì 22 novembre, alle 15, i funerali di Stefano Ciurli, lo storico commerciante di piazza XX Settembre morto una settimana dopo le dimissioni dal pronto soccorso. Una persona conosciutissima in tutta la città e benvoluta sia per il suo altruismo che per la sua bontà d’animo, che per anni ha guidato il negozio Playboy.
Ad aprile, dopo aver abbassato le serrande dell’attività che portava avanti da decenni, era andato in pensione per godersi i suoi affetti, soprattutto la nipotina di quattro anni. L’imprenditore, nonostante l’ok al ritorno a casa dopo uno scompenso cardiaco, aveva continuato ad accusare dei malesseri. Poi la situazione è precipitata fino alla morte, avvenuta alle 16 di giovedì 31 ottobre.
[[atex:gelocal:il-tirreno:livorno:cronaca:1.37925370:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.iltirreno.it/livorno/cronaca/2019/11/20/news/venerdi-i-funerali-di-stefano-ciurli-il-commerciante-morto-a-63-anni-1.37925370]]
Le esequie si terranno alla camera mortuaria dell'ospedale, in viale Vittorio Alfieri. La salma è rimasta a disposizione dell'autorità giudiziaria, per effettuare l'autopsia e alcuni esami necessari a stabilire se vi sia un collegamento fra le dimissioni dall'ospedale e il decesso. La famiglia ringrazia tutti per l'affetto e i tifosi del Livorno, in particolare Bruno Rotelli, che lo hanno ricordato con uno striscione in occasione del match Livorno-Juve Stabia vinto dagli amaranto.