Il Tirreno

La tragedia in Sardegna

Morto a 10 anni, il papà di Gioele infuriato con Fedez: «Non hai rispettato mio figlio»


	Fedez e Gioele Putzu (foto La Nuova Sardegna)
Fedez e Gioele Putzu (foto La Nuova Sardegna)

L’uomo ha scritto un post sulla pagina Facebook del rapper che si è esibito a Ozieri: «Ti facevo più umano visto che hai dei bambini»

16 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Poche righe piene di dolore, scritte sulla pagina Facebook di Fedez. A scriverle con il cuore lacerato è Ivan Putzu, il papà del piccolo Gioele morto dopo essere stato travolto da una porta da calcio a Ozieri. Il bimbo era un fan del rapper, che proprio a Ozieri era la star della Festa del Rimedio e che il bambino sognava di vedere esibirsi live. Un concerto che si è svolto comunque, nonostante qualche ora prima, a due passi dal luogo dell’esibizione, Gioele avesse perso la vita.

Il messaggio

«Ciao Fedez – scrive papà Ivan sulla pagina di Fedez –. Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. In quel momento che cantavi ad Ozieri, io padre di Putzu Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo a Dio di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui. Noi abitiamo ad Olbia, siamo venuti a Ozieri perché mio figlio cantava le tue canzoni e voleva vederti cantare dal vivo. Tutto questo non gli è stato possibile. Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore... Ivan Putzu padre di Gioele».

Primo piano
L'inchiesta

Falsi incidenti in Toscana per avere soldi dall'assicuarazione, 30 indagati: tutti i nomi, c'è anche un avvocata

di Pietro Barghigiani
Sportello legale