Tecnoedil Ponteggi, gru e mezzi di elevata qualità per costruire e muoversi in sicurezza
Per l’impresa specializzata in noleggio e fornitura attrezzature per l’edilizia si apre un nuovo capitolo con la nascita del marchio Tecnomak
Tra modifiche normative e novità, quello del costruire e ristrutturare si conferma un comparto in fermento, che nell’Italia centrale ha visto fiorire alcune realtà edilizie storiche e nuove, rifornendo il territorio di partner d’eccellenza per progetti chiavi in mano. Dietro le quinte di un territorio fecondo dal punto di vista del know how edilizio vi sono le ditte che assicurano la sicurezza del cantiere, dei processi e degli operatori impegnati negli interventi. Con sede a Follonica, oggi è in particolare Tecnoedil a fare la parte del leone in materia di lavorazioni senza rischi, con la sua specializzazione in fornitura e noleggio di macchine per movimento terra, piattaforme aeree, ponteggi per l’edilizia e molto altro. Operativa anche nelle province di Pisa, Livorno, Grosseto e Siena per tutti i settori d’intervento, Tecnoedil è riconosciuta in Lazio, Umbria e Toscana specialmente per il servizio gru. Questo è infatti diventato nel tempo un vero e proprio cavallo di battaglia per la società, grazie a soluzioni di qualità e avanguardia adatte a tutti i contesti, dai centri storici alle lavorazioni eseguite a importanti altezze, come gru telescopiche, a torre, fino a 60 metri di braccio e altrettanti di altezza, e automontanti di tutti i tipi. In diversi anni di attività, l’azienda si è collocata sul mercato regionale rivestendo una posizione di assoluta rilevanza. Tecnoedil ha raggiunto risultati eccellenti sotto la direzione dei fratelli Zoppi, grazie alla professionalità del proprio staff e all’alta qualità del servizio offerto. Obiettivo è garantire ai propri clienti una risposta immediata ad ogni tipo di esigenza.
Per questo, nel corso degli anni Tecnoedil ha consolidato e ampliato le proprie capacità, tanto da arrivare al lancio di un nuovo brand come Tecnomak, il marchio dedicato al noleggio pulmini da nove posti, furgoni, cassonati chiusi per qualsiasi utilizzo, furgoni aperti e ribaltabili e con gru. Oggi il ramo aziendale offre servizi di noleggio a breve e lungo termine anche per auto grandi e piccole ed è riconosciuto in tutto il bacino toscano.
Il valore aggiunto qui sono le persone
Persone. È questo il valore aggiunto di un’azienda come Tecnoedil, che sotto la guida sapiente del fratelli Zoppi ha saputo crescere e investire sul capitale umano per dare il meglio al mercato. Oggi la realtà vanta un eccellente gruppo di fornitori leader nel settore delle attrezzature, dei macchinari edili e industriali, affezionati clienti operanti nel mondo edile e movimento terra, un reparto di assistenza composto da personale altamente qualificato.
Una struttura aziendale capace di espandersi
Un ampio parco macchine e attrezzature a noleggio, una sede facilmente raggiungibile nei pressi dell’uscita della superstrada Follonica Est, un reparto di assistenza dotato di ricambi originali: Tecnoedil è riconosciuta nel suo settore per presenza sul territorio e qualità dei servizi. Caratteristiche, queste, che con il tempo hanno permesso di espandere le vedute, arrivando a coprire con il magazzino richieste importanti nel mondo dell’edilizia e di ampliare la proposta nel segmento del noleggio.
Consulenze dedicate per fare la scelta giusta
Tecnoedil è il partner ideale per le piccole, medie e grandi imprese di costruzione, perché in grado di offrire sempre un servizio di qualità e sicuro e di rispondere alle esigenze del cliente con professionalità e puntualità. Nell’ambito del noleggio gru, gli operatori sono a disposizione per consulenze che aiutino il cliente a definire meglio la tipologia di attrezzatura di cui ha bisogno, trattandosi di soluzioni diverse e molto specifiche.