Carnevale di Viareggio, biglietti cumulativi a prezzo scontato come regalo di Natale
Consentirà l’ingresso a tutti e sei i corsi mascherati: prevendita al via l’11 dicembre
VIAREGGIO. Biglietti cumulativi per la prossima edizione del Carnevale a prezzo scontato: una formula vincente che torna in versione regalo di Natale anche in occasione delle imminenti festività. È la proposta presentata dalla Fondazione Carnevale (presidente Marialina Marcucci) in vista delle sfilate dell’edizione 2025 dei corsi mascherati: il biglietto cumulativo (abbonamento) consentirà l’ingresso a tutti e sei i corsi mascherati in programma l’8, il 16, il 22, il 27 febbraio, il 2 e 4 marzo.
Prezzi e tempi
Il biglietto cumulativo sarà in prevendita da mercoledì 11 dicembre fino a lunedì 6 gennaio a prezzi scontati. L’abbonamento adulti costa quaranta euro. Il cumulativo ridotto, per ragazzi da 1,21 metri di altezza fino a 14 anni non compiuti, costa trenta euro. I biglietti cumulativi scontati sono in prevendita fino al 6 gennaio. Dal 7 gennaio in poi, lo stesso cumulativo l’intero costerà 50 euro e il ridotto 40 euro, in pratica dieci euro in più. I biglietti non sono nominativi. L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratuito per bambini fino 1,20 metri di altezza.
Dove acquistare i biglietti
I biglietti cumulativi in prevendita a prezzi scontati si possono acquistare presso la biglietteria della Fondazione Carnevale, all’ingresso della Cittadella, nel seguente orario di apertura: da lunedì a giovedì ore 9-13 e 15-18, il venerdì 9-13 e 15-17. All’iniziativa aderisce la diffusa rete vendita dei negozi Conad della Versilia: per questo i cumulativi saranno in prevendita anche presso 17 negozi Conad a Viareggio, Camaiore, Massarosa, Forte dei Marmi, Pietrasanta e Seravezza.
Coupon speciale al Conad
Grazie alla partnership attivata dalla Fondazione Carnevale con Conad Nord Ovest e ai suoi soci della Versilia, l’abbonamento al Carnevale 2025 potrà essere ancora più conveniente. Con il cumulativo, sia intero che ridotto, il buono sconto di 25 euro darà diritto a cinque buoni da cinque euro ciascuno. Ogni buono sarà spendibile – nei supermercati della Versilia aderenti all’iniziativa – su una spesa minima di trenta euro, uno per ogni settimana, nel periodo che intercorrerà dal 9 febbraio al 16 marzo 2025.
Biglietti giornalieri
Online sul portale della biglietteria vivaticket.it sono in vendita, invece, i biglietti giornalieri per partecipare ad uno dei sei corsi mascherati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA