C’è un nuovo campione in tv: sul Nove spopola un 41enne della Versilia
Da lunedì scorso vinte tutte le puntate della trasmissione “Don’t forget the lyrics”
PIETRASANTA. Un percorso che al momento non sembra conoscere ostacoli quello di Mirko Bugliani protagonista, sul Nove, della trasmissione televisiva “Don’t forget the lyrics”.
Format dove il concorrente deve dimostrare non solo una discreta dote di talento vocale, ma anche la conoscenza dei testi delle canzoni. E Bugliani, come da premessa, sembra avere una marcia in più rispetto agli altri concorrenti visto che anche lunedì scorso, per la terza volta consecutiva, si è confermato campione in carica. Portando il suo montepremi a 5 mila euro. Bugliani nato a Massa nel 1983, ma residente a Querceta è un grande amante della musica e una voce particolarmente apprezzata nell’ambiente.
Come cantante ha infatti già realizzato diversi cd, con canzoni inedite. Nel 1999, ha anche partecipato alle selezioni per Sanremo Giovani. Non solo la musica, nel quotidiano di Bigliani che ha infatti recitato in diversi fra cortometraggi e lungometraggi.
Fra l’altro lo scorso anni è stato tra i protagonisti anche di “Versilia Experience” il film di Diego Bonuccelli, oggi disponibile su Amazon Prime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA