Il Tirreno

Toscana

Appuntamenti

L’Insomnia nel borgo di Terricciola: la Discoacropoli d’Italia nel paese del vino, la data e il programma


	Il borgo di Terricciola e la locandina dell'evento
Il borgo di Terricciola e la locandina dell'evento

Alla consolle tanti dj che hanno fatto la storia del divertimento notturno nell’ambito della Festa dell’Uva

1 MINUTI DI LETTURA





TERRICCIOLA. La Discoacropoli d’Italia nel borgo toscano. Un evento unico quello organizzato a Terricciola, in provincia di Pisa, nell’ambito della 58esima edizione della Festa dell’Uva e del Vino, in programma nei fine settimana del 14-15 e 21-22 settembre (Qui il programma completo). 

Tutti a ballare nel borgo

Nel paese del vino, incastonato nel verde delle colline della Valdera, arriva il maxi evento che ripercorre le orme della discoteca di Ponsacco che fatto la storia del divertimenti notturno fino al primo decennio degli anni Duemila. L’evento è organizzato dal Comune di Terricciola, in collaborazione con la Pro Loco di Terricciola, il Comitato La Rosa, l’associazione nazionale Città del Vino, il Gruppo Folkloristico Monterosso, la Polisportiva Terricciolese e Terricciola Wine

Il programma

La musica dell’Insomnia risuonerà in piazza Matteotti, nel cuore del borgo, dalle 21,30 alle 1 di sabato 14 settembre e alla consolle si alterneranno: Mario Scalambrin, Thomas T., Antonio Marki e Alessandro Tognetti. Vocalist: Antonio Velasquez. Ingresso gratuito. Per ogni informazione: 333 6066527.

Dall'Italia

La guida

Assegno unico, da Isee alle date dei pagamenti (con il ritardo di gennaio): le novità del 2025

Sportello legale