L'allerta
Le scuole chiuse domani in Toscana: l'elenco
PIETRASANTA. Che cosa ci fa il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, di buon mattino dalle parti del mercato del giovedì di piazza Statuto? Punto di domanda che si sono fatti in non pochi, appunto ieri mattina, quando si sono imbattuti nel sorriso di un giovane che in tutto e per tutto richiamava a quello del ferrarista.
In fuga dall’ennesima sessione di prove sull’amata monoposto e in attesa del primo Gran Premio della stagione in agenda il 16 marzo in Australia, Leclerc ha infatti scelto la Versilia e più in particolare il centro storico di Pietrasanta, per dedicarsi qualche ora di relax insieme alla compagna, al suo staff per poi aggirarsi lungo le strade cittadine tenendo al guinzaglio il proprio cane.
L’hotel scelto per la notte
E sempre nel centro storico Leclerc ha trascorso la notte all’Hotel Paradis di piazza Crispi, l’albergo pluristellato di Alain Cirelli e Laurent Flechet che già in passato aveva accolto il pilota e dove solitamente fa tappa, durante le sue escursioni fra i laboratori artistici della Piccola Atene, anche il principe Alberto di Monaco.
Disponibile con tutti
Di Leclerc si rimarca solitamente la disponibilità e la gentilezza (niente atteggiamenti snobistici comuni ad altre “celebrità” per intendersi) nei confronti dei fan: e così è stato anche ieri mattina (nella foto il ferrarista è con Leonardo Coluccini, grande appassionato del mondo delle corse che ha poi condiviso la foto sul proprio profilo instagram).
Un salto a controllare lo yacht
Leclerc che ha poi fatto un salto a Viareggio per “controllare” lo stato dei lavori in corso del suo yacht, si dice, di prossima inaugurazione.