Il Tirreno

Versilia

L’incidente

Forte, schianto violento in pieno centro contro la vetrina del “TeraMare”: nessun ferito

di Angelo Petri
Forte, schianto violento in pieno centro contro la vetrina del “TeraMare”: nessun ferito

Incidente ieri mattina nella centralissima via Duca d’Aosta: il 72enne alla guida ha perso il controllo della macchina che è finita tra i tavoli e gli arredi del ristorante. Per fortuna nessun ferito

1 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI. Un’altra auto contro una vetrina in centro al Forte. Stavolta però si è trattato soltanto di uno spettacolare incidente stradale che è accaduto ieri mattina, poco dopo le 8, nella centralissima via Duca d’Aosta. A quell’ora, infatti, il conducente di una Bmw che percorreva la via in direzione monti ha perso improvvisamente il controllo della vettura e ha invaso il marciapiede opposto insinuandosi tra i tavoli e gli arredi del ristorante “TeraMare”.

Grande spavento da parte delle persone presenti che sono accorse sentendo il frastuono. La paura nei primi momenti in cui è scattato l’allarme alle forze dell’ordine è stata tanta, anche perché l’orario del sinistro coincideva con l’ingresso delle vicine scuole elementari. La Polizia Municipale accorsa sul posto ha verificato però che non c’erano altri coinvolti e ha svolto i rilievi di rito, effettuando tutti gli accertamenti necessari sullo stato del conducente, un 72enne residente a Forte dei Marmi. Questi, ha ricevuto le prime cure del caso da parte dell’ambulanza del 118 intervenuta sul luogo. Forse a provocare l’incidente è stato un malore. Per lui, intanto si profila una sanzione per l’omesso controllo oltre a dover risarcire i copiosi danni arrecati all’attività commerciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Sport

Calcio: Serie B

Pisa stellare, travolto il Sassuolo all’Arena: la capolista cade sotto i colpi nerazzurri

Sportello legale