Andrea Bocelli: «Ecco perché ho comprato l’Alpemare». E indica tre motivi per sentirsi fortunato
Il cantante, in veste di imprenditore nel settore del turismo, è intervenuto al side event in apertura del G7: «Ho avuto il piacere di avere dato lavoro a tante persone e creato un ambiente dove c'è armonia»
FIRENZE. «Ho sempre sostenuto: non comprerò mai nulla sul demanio. Per far piacere a un amico ho comprato uno stabilimento balneare (l’Alpemare a Forte dei Marmi, ndr), l'ultima cosa che avrei pensato di fare nella mia vita. Perché oltretutto non mi è mai piaciuto stare sotto l'ombrellone». È quanto afferma il cantante Andrea Bocelli, in veste di imprenditore nel settore del turismo, intervenendo al side event in apertura del G7 Turismo a palazzo Spini Feroni a Firenze.
Stabilimento che «anche quest'anno è stato premiato come bagno dell'anno, lo dico con orgoglio anche perché non ne ho nessun merito ma il merito è solo di coloro che ci lavorano. Ho avuto il piacere di avere dato lavoro a tante persone e creato un ambiente dove c'è armonia», continua Bocelli. «Noi siamo molto fortunati primo perché siamo nati in Italia, - ha aggiunto Bocelli - poi ancora di più perché siamo in Toscana e ancora di più perché siamo a Forte dei Marmi. Amo la mia terra da sempre, lo dico, lo scrivo e lo canto da sempre, ho una natura molto stanziale».