Il Tirreno

Toscana

La polemica

Chiara Ferragni e il messaggio choc sul singolo di Fedez: «Tante volte ho scelto di stare in silenzio, ora sono stufa»


	Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L’imprenditrice e influencer interviene dopo il dissing tra il rapper e Tony Effe che la vede coinvolta: «Sarà una finta canzone romantica, per sfruttare il momento»

1 MINUTI DI LETTURA





Non si placa la polemica tra Fedez, Tony Effe e Chiara Ferragni a “colpi” di rime e dissing. Nella serata di venerdì 20 settembre l’imprenditrice e influencer ha condiviso un messaggio-risposta nelle stories. «Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto – scrive Ferragni – ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili. Sto cercando di andare avanti, nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi». Il riferimento potrebbe essere alla canzone di Fedez in uscita stanotte dal titolo “Allucinazione collettiva”. 

«In molte occasioni – scrive ancora l’influencer nelle stories – ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Ma ora sono stanca. Stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose. Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più».

Italia e mondo
Scuola

Carta docente anche ai contratti a tempo determinato: a chi spetta e come funziona

Sportello legale