Calcio: Serie B
Carmignano, tir con 30mila litri di benzina incastrato lungo la strada: «Errore del navigatore»
Tratto chiuso, il Comune: «Operazioni più difficili del previsto»
CARMIGNANO. «Resta sempre chiusa via Madonna del Papa dove, da questa mattina (26 novembre, ndr), un tir è rimasto “incastrato” lungo la strada nel “Brucio”. Più difficili del previsto le operazioni da parte di polizia municipale e vigili del fuoco per liberare la carreggiata. Sarà necessario “svuotare” tutto il carico – circa 30.000 litri di benzina – in modo da rendere più agevole ogni manovra. Bacchereto resta quindi raggiungibile solo da Seano tramite via Baccheretana».
La nota
Questo il messaggio nel primo pomeriggio di oggi, 26 novembre, sul profilo ufficiale social (su Facebook) del Comune di Carmignano sul tir rimasto incastrato lungo la strada nel “Brucio”.
«Diretto da Prato a Montelupo con un carico di oltre 30.000 litri di benzina, è stato il navigatore a dare all’autista le indicazioni errate facendolo transitare da Seano e Bacchereto – spiegano ancora dal Comune sui social nelle scorse ore –. Si attende l’autogrù dei vigili del fuoco che, insieme alla polizia municipale di Carmignano, sono al lavoro per sbrogliare la situazione».