Calcio: Serie B
Prato, auto sfugge alla polizia e semina il panico a Chinatown: due fermati
Una Bmw è stata protagonista di un rocambolesco inseguimento da via Pistoiese a via Ciliani: quattro vetture danneggiate durante la fuga
PRATO. Un rocambolesco inseguimento nel tardo pomeriggio di ieri, 30 ottobre, si è concluso in via Ciliani, dove il conducente di una Bmw ha perso il controllo della vettura e, dopo aver urtato due auto in movimento, si è schiantato contro due auto in sosta.
Stando a quanto riferito, l’auto con cinque persone a bordo era inseguita dalla polizia perché sembra che avesse una targa rubata o falsa. Sta di fatto che il conducente non si è fermato all’alt in via Pistoiese e ha tentato di seminare le volanti nonostante il traffico sostenuto dell’ora di punta. Inevitabile lo schianto con le altre vetture che ha incrociato. Subito dopo l’ultimo incidente, tre degli occupanti della vettura sono riusciti a scappare, mentre due sono stati fermati dai poliziotti e portati in Questura per accertamenti. Ora bisognerà capire per quale motivo il conducente dell’auto volesse evitare il controllo. Sembra che nell’auto non ci fosse droga.