Pontedera, Ragatzu se ne va: da grande colpo a grande flop, la nota del club
L’ex fantasista del Cagliari in Serie A lascia lo spogliatoio del Mannucci senza aver lasciato minimamente traccia del suo passaggio
PONTEDERA. Finisce nel peggiore dei modi la storia tra il Pontedera e Daniele Ragatzu. Nella giornata di mercoledì 11 dicembre il club granata ha comunicato la rescissione del contratto con il fantasista ex Cagliari in Serie A.
Flop
Quello che doveva essere il grande colpo dei granata si è rivelato un flop assoluto: 12 presenze in campionato e 2 in Coppa, zero gol e zero assist. E una squalifica da tre giornate rimediata prima di interrompere il rapporto con il Pontedera. Il suo futuro potrebbe essere di nuovo a Olbia, nella sua Sardegna, in Serie D.
Il comunicato
Di seguito la nota ufficiale dell’Us Città di Pontedera per comunicare la rescissione con Ragatzu: «L’Us Città di Pontedera comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Daniele Ragatzu. A Daniele un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione e della propria carriera calcistica».