Il Tirreno

Pontedera

Il nome sarà deciso dalla giuria tecnica

Il nome sarà deciso dalla giuria tecnica

Ormai da anni le premiazioni di Altresfere chiudono simbolicamente la stagione agonistica del calcio Uisp in Valdera. Ideatore, organizzatore e presentatore della serata come al solito sarà Filippo...

20 giugno 2013
1 MINUTI DI LETTURA





Ormai da anni le premiazioni di Altresfere chiudono simbolicamente la stagione agonistica del calcio Uisp in Valdera. Ideatore, organizzatore e presentatore della serata come al solito sarà Filippo Tenerani (nella foto) , reduce dal successo di Altresfere Channel, il primo programma televisivo dedicato al mondo del pallone amatoriale, che quest'anno ha apportato diverse novità alla struttura della serata di premiazioni.

«Innanzitutto – spiega – per la prima volta nessuno conoscerà il nome del vincitore della Sfera d'Oro fino al momento della proclamazione. Se gli anni scorsi il nome veniva annunciato con qualche giorno d'anticipo, stavolta la decisione verrà presa in diretta dalla giuria tecnica. Inoltre. Il numero dei candidati è più che raddoppiato rispetto ai tradizionali otto: coinvolgendo tutti i lettori del sito, che in migliaia hanno espresso il loro voto nei nostri sondaggi, abbiamo portato la rosa dei papabili a diciassette. Comunque saranno tantissime le categorie, dalle sfere d'argento e di bronzo ai migliori arbitri, al premio fedeltà all'allenatore più giovane. E anche dal punto di vista dello spettacolo e dell'intrattenimento non ci faremo mancare nente, con i pontederesi Emmegì che si esibiranno dal vivo durante la premiazione».

Sono già più di cento le persone che hanno garantito la presenza alla cena organizzata al ristorante pizzeria Villa dal Borgo. Chi volesse prenotarsi può contattare il 334-2609363 o il 331-7533874. (n.c.)

Primo piano
Il delitto

Maria Campai, Venturina sotto choc: la donna uccisa in un garage aveva vissuto qui

Sportello legale