Muore storico dj, per anni ha suonato al Don Carlos
Agliana, Roberto Giorgi colpito da un malore: lascia la moglie e un figlio
AGLIANA. Saranno officiati oggi (lunedì 16 dicembre) alle 15, nella chiesa di San Piero ad Agliana, i funerali di Roberto Giorgi, 73 anni, colpito da un malore che si è rivelato fatale lo scorso venerdì notte, nella sua casa di Agliana.
Una morte che ha destato profonda commozione nei tanti che lo conoscevano, compreso quel popolo della notte che aveva ballato sulle musiche scelte dallo stesso Giorgi. La sua scomparsa lascia un vuoto, oltre che nelle tante persone che gli volevano bene, anche in tante generazioni di amanti della musica.
L’uomo, infatti, era uno dei più importanti disc jockey della nostra regione, un’attività che ha svolto sin da giovanissimo, in tante discoteche della Toscana, anche se il suo nome e il suo lavoro è legato in particolare alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, alla cui consolle ha lavorato per almeno tre decenni.
Purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile, e Giorgi lascia la moglie e un figlio, cui vanno le condoglianze della nostra redazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA