Il Tirreno

Pisa

Incendio

Fi-Pi-Li, auto in fiamme: il conducente riesce a mettersi in salvo


	Sono intervenuti i vigili del fuoco (Foto di repertorio)
Sono intervenuti i vigili del fuoco (Foto di repertorio)

La squadra dei vigili del fuoco è prontamente intervenuta per mettere in sicurezza sia l’autovettura che l’area circostante

1 MINUTI DI LETTURA





Nella mattina di sabato 18 gennaio, poco dopo le 9, i vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti sulla Fi-Pi-Li a seguito di un incendio che ha coinvolto un’autovettura.

Cosa è successo

Il conducente dell’auto, mentre percorreva la superstrada in direzione mare, si è accorto di un principio di incendio. Dimostrando prontezza, è riuscito a fermare il mezzo in un’area di sosta sicura, evitando ulteriori rischi.

L’intervento

La squadra dei vigili del fuoco è prontamente intervenuta per mettere in sicurezza sia l’autovettura che l’area circostante. Grazie alla rapidità e all’efficienza del personale, l’incendio è stato domato senza causare danni significativi agli altri veicoli o infrastrutture. Sono intervenuti anche gli operatori di Avr e la polizia stradale, che hanno fornito supporto per le rispettive competenze. Nonostante l’accaduto, non si segnalano disagi al traffico lungo il tratto interessato. La tempestività delle operazioni ha consentito di evitare interruzioni o rallentamenti significativi.

Vergogna senza fine
Il ritratto

Morto sul lavoro al porto di Genova, chi era Lorenzo Bertanelli: la vita a Massa e l’ultimo messaggio alla mamma