Calcio: Serie B
Carrara, non risponde al telefono: trovato senza vita in casa
Da almeno un giorno non rispondeva alle telefonate di una parente: l’intervento dei vigili del fuoco
CARRARA. Da almeno un giorno non rispondeva alle telefonate di una parente, che non vive in città, e che per questo ha deciso di dare l’allarme. Erano circa le 11,30 di sabato mattina (7 dicembre) quando i vigili del fuoco sono arrivati in viale XX Settembre, all’altezza della Doganella, per aprire l’appartamento di un pensionato, Lucio Bambini, 77 anni. Al loro ingresso, i vigili del fuoco hanno trovato l’uomo ormai privo di vita, nella sua camera, sicuramente colto da un malore visto che a quanto emerge soffriva di una serie di patologie.
La chiamata e l’intervento
Come da prassi, il servizio 118 ha accertato la morte, mentre la ha effettuato i rilievi e si è accertata che non ci fosse nulla di anomalo. Dopo tutti i riscontri, è apparso evidente come detto che si trattava di una morte per cause naturali. È stata ricontattata la parente che aveva lanciato l’allarme, e gli è stata comunicata la tragica notizia. Il magistrato di turno a quanto risulta ha già concesso il nulla osta alla famiglia per la sepoltura.
Lucio Bambini viveva solo, era una persona benvoluta dal vicinato, qualche volta frequentava il bar tabacchi poco distante sul viale. Probabilmente un infarto gli è stato fatale, potrebbe risalire alla giornata di giovedì (5 dicembre).