Yulia Bruschi, la toscana lascia la casa del Grande Fratello: la denuncia dell’ex fidanzato e le parole della produzione
Lui commenta: «Mi ha sfregiato con un bicchiere», la replica: «Questa è la sua versione»
LUCCA. Yulia Bruschi ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo aver ricevuto una denuncia da parte dell’ex fidanzato, l’imprenditore Simone Costa, titolare di una pizzeria e gestore con il fratello del Caffè delle Mura, che dice: «Mi ha sfregiato con un bicchiere prima di partire, voglio giustizia».
La ricostruzione
Ne dà notizia il sito di gossip Dagopsia. Sul perché è andato a trovarla nella Casa spiega: «Perché ho un lavoro che mi rende conosciuto da tutti, la mia parola ha un valore. Visto che tutti sapevano che stavo con questa ragazza, e dato quello che stava accadendo nella casa tra lei e un altro, volevo distaccarmi da lei anche pubblicamente. Volevo che le persone, anche a Lucca, capissero che con lei non avevo più nulla a che fare. Avevo una enorme pressione addosso, le persone mi prendevano in giro anche perché quasi nessuno conosceva la storia del bicchiere. Avevo detto che ero caduto e avevo battuto lo zigomo. E poi volevo che si togliesse l’anello, per una forma di rispetto».
La risposta
Yulia si difende: «Vorrei dire solo che questa è la versione di Simone, io sono una persona perbene e corretta. Avrò modo di dire la mia verità che è ben diversa da quella che potete vedere. Purtroppo non in questa sede. Si interrompe un percorso, ma non di certo il mio sogno». Il conduttore Alfonso Signorini chiarisce che «la produzione, io e Yulia, abbiamo deciso di comune accordo che questa complessa vicenda non è evidentemente compatibile con la permanenza in casa. Per questo lascia la Casa e abbandona per sempre il gioco, per affrontare nel migliore dei modi la delicatissima situazione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA