Pecchia o Belli al posto di Luci: pronto l’esodo dei tifosi amaranto
Biglietti in vendita allo stadio. Intanto nel recupero l’Arezzo vince e va a più 3
LIVORNO. Tre vittorie su quattro partite. Il Livorno riparte da qui, da numeri importanti che potevano essere eccezionali senza quel passo falso (incredibile e immeritato per come è andata la partita) contro la Sangiovannese nel match giocato alle Sorgenti.
La squadra c’è, piace, ha finalmente un gioco e questo gruppo sta dimostrando voglia di combattere e muso duro come piace a noi livornesi. Ecco perché meritano di essere seguiti e sostenuti.
CAMBIO DI LUCI
Ieri allenamento alle Sorgenti, con Luci che ha svolto un po’ di lavoro a parte. Come anticipato, non ci sono conseguenze gravi all’infortunio subito domenica ma è bene andarci cauti. Le chance di recupero già domenica sono minime, più probabile puntare il mirino verso Livorno-Ponsacco tra 10 giorni.
Le ipotesi per sostituirlo sono due: 1)spostare Pecchia al centro liberando così un posto sulla fascia destra (per Bruno). 2) inserire Belli che ha già giocato in quella posizione domenica, tra l’altro crescendo nel secondo tempo fino a segnare pure il gol del 2-1.
Si sta allenando ancora a parte Rossi che dunque è in forte dubbio, fuori uso Torromino. Per domenica in attacco probabile un tridente composto da Rodriguez, Neri e Lo Faso, ma pronto all’uso c’è anche Vantaggiato.
AREZZO A SEGNO
Nel recupero dell’ultimo turno, l’Arezzo non ha fallito in casa contro il Terranuova riportandosi a più 3 dal Livorno.
Gli altri risultati di ieri: Ponsacco-Grosseto 0-3, Montespaccato-Città di Castello 1-0, Pianese-Sangiovannese 2-1, Trestina-Fol.Gavorrano 2-1, Tau-Flaminia 0-3.
In classifica, questa la nuova situazione dopo quattro giornate : Arezzo 12 punti; Pianese 10; Livorno e Flaminia 9; Trestina 6; Città di Castello 5; Follonica Gavorrano, Tau Altopascio, Poggibonsi, Ostia Mare, Seravezza e Montespaccato 4; Grosseto e Terranuova Traiana 3; Orvietana 1.
BIGLIETTI DOMENICA
Intanto i tifosi si stanno organizzando per la trasferta di domenica in terra lucchese. Ricordiamo che si gioca allo stadio comunale Carraia di Ghivizzano (via Jacopo da Ghivizzano) e che il fischio d’inizio sarà anticipato di mezzora (dunque alle 14.30) per motivi di ordine pubblico.
I biglietti sono in vendita da ieri pomeriggio solo al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi, aperto fino a sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30-
Il costo del biglietto è di 13 euro e per il settore ospite ci saranno a disposizione 600 biglietti.
I ragazzi della Curva Nord stanno organizzando come al solito la trasferta con le auto. Anche i club Porto-Atl sarà presentehanno fatto un pullman, il costo a persona è di 13 euro più il biglietti. Per prenotazioni, Luca 333 932 5698.
NUOVI SPONSOR
Una delle opere più importanti e significative di questa società e l’aver ricreato un rapporto di fedeltà col tessuto imprenditoriale di Livorno. Soprattutto quello medio-piccolo, mentre (va detto) all’appello mancano ancora gli imprenditori che pure avrebbero le maggiori disponibilità economiche.
Tantissimi gli sponsor che si sono avvicinati al Livorno di Toccafondi dopo anni di buio, in cui anzi tutti si tenevano quasi alla larga.
Gli ultimi due accordi, in ordine di tempo, riguardano Emmedi Centro Carni (gestitoi dai fratelli Marco e Daniele Quilici, da sempre grandi tifosi amaranto) e il centro di fisioterapia e riabilitazione Fisios.