Massimo Spigoni saluta la PLS «Devo staccare»
Massimo Spigoni saluta la Pro Livorno Sorgenti. L'ex calciatore di Livorno e Lucchese si è infatti dimesso dall'incarico di responsabile tecnico della scuola calcio biancoverde. «Resterò comunque...
Massimo Spigoni saluta la Pro Livorno Sorgenti. L'ex calciatore di Livorno e Lucchese si è infatti dimesso dall'incarico di responsabile tecnico della scuola calcio biancoverde. «Resterò comunque fino alla fine della stagione poi mi fermerò. Sono stati due anni stupendi, ma impegnativi e stressanti. Ho bisogno di staccare la spina».
Spigoni nell'ultima stagione ha seguito le categorie Esordienti A 1999, Esordienti B 2000 e Pulcini A 2001, coordinando le sedute di allenamento con gli istruttori e i preparatori. «In questo biennio abbiamo svolto un lavoro incredibile portando la scuola calcio a livelli altissimi: non è un caso se molti nostri piccoli calciatori sono seguiti da club professionistici. Devo ringraziare Mauro Bartoli, Gilberto Cencini e Carlo Fontana per la preziosa collaborazione, figure di primo piano nella crescita del vivaio. Infine voglio salutare tutti i bambini avuti in questo splendido periodo». (g.t.)