Il Tirreno

Livorno

Dopo il caos

Livorno, navette per la discoteca di Calafuria il Primo maggio: da dove partono

Livorno, navette per la discoteca di Calafuria il Primo maggio: da dove partono

La società, dopo i problemi alla viabilità, conferma la convenzione con i taxi e allestisce i pullman gratuiti

2 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Dopo i problemi alla viabilità del Romito, le prese di posizione del sindaco e del prefetto e in attesa del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica previsto per il pomeriggio del 28 aprile in prefettura, la discoteca “Precisamente a Calafuria”, in vista della festa del Primo maggio, comunica alcune nuove misure organizzative.

«Dopo il grande afflusso degli eventi del 21 e 25 aprile, Calafuria si prepara a offrire un’esperienza ancora più comoda e organizzata in occasione del prossimo appuntamento: “Tulum Tribal Edition”, in programma mercoledì Primo maggio dalle 17 alle 2 – spiega la società –. Per agevolare gli spostamenti e l’accesso al locale, sono stati attivati nuovi servizi: navetta gratuita, un servizio continuo collegherà il parcheggio della Baracchina azzurra direttamente a Calafuria, andata e ritorno, senza alcun costo per gli ospiti e lo sconto taxi, grazie alla convenzione con “Radiotaxi livornese”, chi raggiungerà il locale in taxi avrà diritto a uno sconto immediato pari al 15% sul biglietto d’ingresso. Per prenotare il taxi: 0586 88 33 77».

Inoltre, «a brevissimo sarà attivo anche il servizio di prevendita tramite “TicketSms”, che permetterà di prenotare comodamente il proprio ingresso. Una scelta pensata per garantire un afflusso più controllato e sicuro, grazie alla limitazione dei posti disponibili. Invitiamo tutti gli ospiti a utilizzare i servizi messi a disposizione, per vivere una giornata di festa senza disagi e nel pieno rispetto della viabilità. Il Primo maggio raggiungi Calafuria nel modo più comodo e goditi tutta la magia di “Tulum Tribal Edition”», concludono dal locale.

La guida

Previdenza

Pensioni, come riscattare fino a cinque anni di contributi: requisiti, costi e scadenze

di Paola Silvi