Il Tirreno

Grosseto

Il personaggio

L’imprenditore toscano protagonista in tv a “Uomini e donne”

L'imprenditore, durante il programma, e Tina
L'imprenditore, durante il programma, e Tina

Il titolare di decine di locali alla conquista di Tina Cipollari, storico volto del programma di Canale 5

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Un grossetano-viareggino alla conquista di Tina Cipollari, la storica protagonista del programma pomeridiano “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Si tratta dell’imprenditore Angelo Perla, titolare di decine di locali tra cui, da un paio di anni, la Capannina. Perla, cinquantenne originario di Milano, è grossetano (nel capoluogo maremmano vive da una dozzina di anni) e in Versilia è un po’ un “oriundo”, nel senso che viene più che altro per motivi di lavoro.

Il programma

Ieri pomeriggio, venerdì 1 febbraio, nella puntata in cui si è proposto come corteggiatore della bionda Cipollari, non ha mancato di ricordare la Capannina di Viareggio tra le tante attività di cui è titolare – la sua società Perla detiene la catena Porca Vacca e altri locali come l’Amore Capoeira a Grosseto, il Regina Marghè a Lucca e le quattro pasticcerie Lulù.

Ma il richiamo alla Versilia e alla Maremma non è bastato a sedurre Tina, che pure si dice in cerca di un uomo particolarmente ricco di cui innamorarsi. L’imprenditore, malgrado le tante attività di successo che può sbandierare, il bell’aspetto e il portamento elegante, ha dovuto arrendersi al fatto che le sue avances in diretta televisiva non hanno dato, almeno dal punto di vista sentimentale, i frutti sperati.

Vergogna senza fine
Il ritratto

Morto sul lavoro al porto di Genova, chi era Lorenzo Bertanelli: la vita a Massa e l’ultimo messaggio alla mamma