Mina vagante a chi? La Fiorentina vince anche a Torino e ora sogna davvero
Decide la sfida il gol di Kean allo scadere del primo tempo: la squadra di mister Palladino è a tre punti dal primo posto
TORINO. Firenze sogna. E fa bene. Lo dice la classifica dopo il successo della Fiorentina in casa del Torino, nel pomeriggio di domenica 3 novembre. Con la sconfitta del Napoli al Maradona con l’Atalanta, la Viola ora è a soli 3 punti dal primo posto.
La partita
In casa del Toro è un match equilibrato. I ragazzi di Palladino sono bravi a sbloccare il match allo scadere del primo tempo con il solito Kean. Nella ripresa il mister utilizza molto la panchina per dare forza e testa alla squadra, che riesce a portare a casa i tre punti e la quinta vittoria di fila in campionato.
Il tabellino
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Tameze (st 18′ Ilic), Ricci (st 33′ Linetty), Vlasic (st 33′ Karamoh), Sosa (st 18′ Lazaro); Adams (pt 17′ Njie), Sanabria. All. Vanoli.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Richardson (st 18′ Adli); Colpani (st 18′ Ikone), Beltran (st 30′ Mandragora), Sottil (st 18′ Kouame); Kean (st 40′ Biraghi). All. Palladino.
ARBITRO: La Penna di Roma.
RETI: 41’ Kean
NOTE: ammoniti Ilic, Ricci, Bove