Il Tirreno

Taglio del nastro

Inaugurata a Rosignano la nuova sede di Castagneto Banca


	Il sindaco Marabotti inaugura la nuova sede della Castagneto Banca
Il sindaco Marabotti inaugura la nuova sede della Castagneto Banca

È stato installato uno sportello Atm evoluto che oltre al consueto servizio di prelievo contanti consente di effettuare 24 ore su 24 versamenti di contanti ed assegni

1 MINUTI DI LETTURA





ROSIGNANO. Inaugurata mercoledì 11 dicembre la nuova sede di Castagneto Banca a Rosignano Solvay.

Nuova sede

Si è trattato di un trasferimento della vecchia sede di Via Fratelli Cairoli alla nuova in Piazza Risorgimento al civico numero 28. Alla cerimonia di apertura il consueto taglio del nastro è stato effettuato dal sindaco di Rosignano, Claudio Marabotti, insieme ai dirigenti della banca. Questa sede, molto più ampia rispetto alla precedente, privilegia gli spazi dei consulenti che possono in questo modo garantire un servizio sempre più puntuale e ritagliato sulle esigenze dei clienti.

I servizi self

È stato installato uno sportello Atm evoluto che oltre al consueto servizio di prelievo contanti consente di effettuare 24 ore su 24 versamenti di contanti ed assegni, agevolando in questo modo il lavoro degli esercizi commerciali che si trovano ad operare in orari e giorni diversi rispetto a quelli dell’abituale orario di apertura della filiale.

Primo piano
La guida

Superbonus, come ripartire le detrazioni: i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate

di Leonardo Monselesan
Sportello legale