L’Oscar dei parchi al Cavallino matto
DONORATICO. Domani Valmontone ospita l’undicesima edizione dei Parksmania awards, nella quale verranno assegnati gli “Oscar dei parchi”. Quest’anno l’Oscar è andato al Cavallino matto e al suo...
DONORATICO. Domani Valmontone ospita l’undicesima edizione dei Parksmania awards, nella quale verranno assegnati gli “Oscar dei parchi”. Quest’anno l’Oscar è andato al Cavallino matto e al suo chief manager Riccardo Manfredini, già insignito nel 2008 del Premio iniziativa imprenditoriale Parksmania awards. Ogni anno Parksmania premia i parchi italiani ed europei (più di 200) che nel corso della stagione si sono distinti nelle diverse categorie tra cui ad esempio “ Parco dell’anno” “Miglior nuova attrazione” e “ Migliore show”.
Domani, nella cornice di Rainbow MagicLand, il Cavallino matto riceverà un premio per Brilliant, lo show protagonista della stagione 2012, realizzato nel Palaverde dal ventriloquo Kevin Huesca con i suoi divertenti personaggi Bruno e Giovanni, in collaborazione con la partner Kelly. Un numero che ha già avuto riconoscimenti internazionali: un vanto per il Cavallino matto che lo ha lanciato in Italia.
«Questo premio - dice Riccardo Manfredini - sottolinea la trasformazione decisa e di qualità che il nostro parco ha affrontato negli ultimi anni, in tempi non facili e che ha riguardato la parte strutturale e quella dei rides, senza dimenticare gli spettacoli che per un parco che si rispetti debbono essere sempre nuovi, entusiasmanti e di grande livello qualitativo».
Con l’occasione, a Roma, si terrà anche l’incontro annuale tra i responsabili dei parchi d’italia dove si discuterà l’andamento della stagione e al quale parteciperanno Monica Giuntini (responsabile marketing e relazioni esterne del Cavallino matto) e Nando Manfredini (art director).