Il Tirreno

Reggio Emilia

Malore improvviso, muore bambina di 10 anni: disposta l’autopsia. Montecchio in lutto: «Un altro angelo in cielo troppo presto»

Malore improvviso, muore bambina di 10 anni: disposta l’autopsia. Montecchio in lutto: «Un altro angelo in cielo troppo presto»

La piccola si è sentita male mentre era nella sua abitazione insieme alla mamma

04 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Un malore improvviso ha stroncato la vita di Michela Nunziata, 10 anni di Montecchio Emilia. La tragedia, avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì, ha lasciato il paese senza parole.

Cosa è successo

La piccola si è sentita male mentre era nella sua abitazione insieme alla mamma. Improvvisamente Michela ha perso i sensi e si è accasciata per terra. La donna ha chiamato il 118 e la bambina è stata e trasportata d'urgenza all'ospedale Maggiore di Parma dove è deceduta. L’Ausl reggiana effettuerà l’'autopsia per determinare le cause della morte.

Il ricordo

La zia di Michela su Facebook: «Un altro angelo è volato in cielo troppo presto. Ora sei nelle braccia del tuo nonno, che si prenderà cura di te. Riposa in pace piccola nostra, sarai sempre nei nostri cuori. Ciao Michela, le tue zie e cugine ti ameranno sempre».

Primo piano
La vicenda

Chico Forti torna in Italia: chi è l’ex produttore e perché è stato condannato