Il Tirreno

Prato

Stupefacenti

Prato, arrestato spacciatore insospettabile con tre chili e mezzo di hashish


	La droga sequestrata dalla squadra mobile
La droga sequestrata dalla squadra mobile

Un italiano di 24 anni, incensurato, è stato fermato dalla polizia accanto all’abitazione della madre nel quartiere del Soccorso

02 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Uno spacciatore di hashish insospettabile è stato arrestato martedì 30 aprile dalla squadra mobile della polizia perché trovato in possesso di ben tre chili e mezzo di hashish, suddivisi in 320 ovuli. In manette è finito un italiano di 24 anni, incensurato, di cui non è stato reso noto il nome.

Il giovane, tenuto d’occhio negli ultimi tempi perché si sospettava che potesse dedicarsi allo spaccio di droga, è stato fermato nel quartiere del Soccorso, vicino all’abitazione della madre. La perquisizione si è poi estesa al suo domicilio, dove i poliziotti hanno trovato i tre chili e mezzo di hashish, suddivisi in ovuli come quelli che di solito si usano per l’eroina, con la differenza che questi sono molto colorati. E’ scattato dunque l’arresto e la segnalazione al sostituto procuratore Alessia La Placa, che ha disposto per il ventiquattrenne gli arresti domiciliari in attesa della convalida del fermo.

Primo piano
L’approfondimento

Franco Di Mare è morto per mesotelioma: la malattia e il primo sintomo da non sottovalutare